Perché Il tuo equilibrio

Ciao, mi chiamo Mara e ho deciso di creare questo spazio per camminare insieme a voi in questo meraviglioso viaggio che è la vita. Un viaggio pieno di scoperte, di abbondanza, di gratitudine, di emozioni, ma anche di difficoltà, ostacoli e paure. So che anche tu che stai leggendo ti sarai trovato in un periodo in cui ogni cosa ti sembrava andare nel verso sbagliato, in cui avevi l’umore sotto i piedi e la voglia di reagire alle cose era nulla. Ma proprio in questo momento di sconforto ti sarai iniziato a chiedere “perché?” e io voglio proprio scoprire insieme a te le risposte alle domande più intime per raggiungere il migliore equilibrio interiore, per vivere una vita serena e in pace con noi stessi.

Cosa troverai

Essere consapevoli della propria vita, di se stessi, delle proprie azioni significa fare un percorso di cambiamento. Iniziando da noi stessi, accettando chi siamo e cercando sempre di migliorarci vedendo sempre il lato positivo delle cose, vedendo tutto come un insegnamento e non come un fallimento o una punizione. Tutto il resto poi arriverà in automatico. Ho deciso quindi anche di parlare di alimentazione vegetariana difatti che la seguo da diversi anni, di prodotti naturali per la cura del nostro corpo cercando di seguire un percorso il più possibile eco-friendly perché la Terra è la nostra unica casa e dobbiamo trattarla nel migliore dei modi. Da poco mi sono avvicinata anche allo yoga e alla meditazione e i benefici che sto riscontrando sono tantissimi. E’ tutto collegato. La nostra anima, la nostra mente e il nostro corpo.

Obiettivo

Voglio aiutare le persone a trovare il proprio equilibrio attraverso la consapevolezza. Voglio che anche tu ti chieda il perché e cerchi la risposta dentro di te perché tu hai tutto ciò che ti serve per essere la versione migliore di te stessa/o. Sii paziente, non avere fretta, chiedi e l’universo ti risponderà.

Benvenuti in questo spazio, spero che ti aiuterà a trovare il tuo equilibrio.